Ci sono degli occhiali da sole che vanno oltre l’essere accessorio e diventano oggetti di design, che attraversano indenni mode e tendenze e rimangono costantemente attuali.
Sullo store di Quivedo ne sono presenti molti, e Ray-Ban fra le sue linee ne ha alcuni che si possono definire vere e proprie pietre miliari dell’eyewear.
Oggi vi parliamo di un occhiale da sole che non ha bisogno di presentazioni si tratta di Ray-Ban Wayfarer RB 2140.
Iconico e leggendario, unico nel suo genere, precursore dei tempi e pur avendo quasi 60 anni non dimostra affatto la sua età, anzi il suo essere oltre i tempi dona un ulteriore valore aggiunto.
Uno dei primi occhiali realizzato in acetato, rivoluzionò il concetto di confort, e resistenza, e diede un impulso al concetto di occhiale streetwear.
All’inizio degli anni 80 venne scelto come occhiale utilizzato dai protagonisti del film The Blues Brothers” nella sua versione nera con lenti classiche verdi G15, il successo fu planetario.
Ma negli anni sono state create tantissime varianti di questo modello, tutte ovviamente presenti sul nostro shop on line ed oggi ve ne presentiamo una in particolare si tratta degli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer RB 2140 (954)
Montatura e lenti splendidamente abbinate; la prima in tonalità Havana, chiamato anche tartaruga, di tipo chiaro, mentre le seconde son in nuance marrone.
Le lenti sono in cristallo, e la bellezza delle linee è quella inconfondibile dei Wayfarer.
Il nostro staff recentemente ha realizzato un breve filmato (potete visionarli tutti alla pagina video), che riesce a mettere in evidenza tutte le caratteristiche di questa montatura intramontabile.



Vi ricordiamo che anche questo articolo potete acquistarlo al miglior prezzo (non dimenticatevi i codici extra sconto) e con spese di spedizione gratuite.
Se state cercando un paio di occhiali da sole cult, scegliete senza timore i Ray-Ban Wayfarer RB 2140 su Quivedo!

--------- 

Luca C. - Quivedo