Si avvicina il natale e come in ogni tradizione che si rispetti, ad aprire il tempo degli acquisti dei regali da donare, puntuale come un orologio svizzero anche quest'anno arriva il Black Friday.
E ovviamente Quivedo vi ha riservato delle promozioni strepitose che vi lasceranno a bocca aperta!
Occhiali da sole e montature da vista dei migliori brand a livello planetario, vi aspettano nel nostro store a prezzi mai visti, perfetti sia per l'uomo che per la donna.
Modelli evergreen e nuovi articoli pronti ad intercettare le nuove tendenze dell'eyewear ti aspettano.
Divertiti a scoprirli tutti, sono tantissimi, tutti di pregio e design.

Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard, ecco solo alcuni degli iconici marchi presenti nel nostro shop. (metti lista che ti ho inviato prima)
Regala o regalati un nuovo paio di occhiali, fallo ad un prezzo mai visto.
Ovviamente anche per gli articoli che aderiscono al Black Friday, valgono sempre le caratteristiche che hanno reso famoso ed apprezzato il nostro shop ovunque.
Di cosa parliamo? Anzi tutto delle spese di spedizione gratuite in tutta Italia (ed Europa), i prodotti  sono 100% originali, inoltre vi ricordiamo che insieme al vostro nuovo occhiale vi arriverà la confezione originale scelta dal brand e i certificati di garanzia e originalità.
In più nella sezione video potrete osservare i nostri prodotti nel dettaglio, grazie a dei brevi filmati che esaltano i minimi particolari di ogni creazione.
Affrettati! Scegli gli occhiali perfetti per il tuo stile, le promozioni del Black Friday hanno una durata limitata non farteli sfuggire.
Un'ultima cosa? Stai partendo per le tue vacanze sulla neve? Su Quivedo troverai anche vantaggiose riduzione di prezzo su alcune maschere da sci e snowboard.

 

SCOPRI DI PIU'