Sullo shop on line di Quivedo finalmente è arrivato il Black Friday 2021! Uno dei momenti dell’anno più attesi da chi ama fare shopping e allo stesso tempo risparmiare in modo ragguardevole, e per voi amanti del mondo eyewear il mese di novembre da qualche anno a questa parte significa sicuramente nuovi occhiali da sole e montature da vista, nuove collezioni e occhiali best seller che sono veri e propri articoli di design che potrete ottenere ad un prezzo mai visto.
Quivedo da sempre partecipa a questo evento proponendo ai suoi clienti i migliori brand di occhialeria: Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard e molti altri.
Occhiali da uomo, da donna, ed unisex pronti ad andare a valorizzare qualsiasi vostro outfit e accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata.
Siete alla ricerca di una seconda montatura magari da riporre in ufficio o in auto? Volete più occhiali da alternare? Vi siete finalmente decisi a comprare un modello con lenti a filtro luce blu o fotocromatiche? Ecco il Black Friday 2021 è sicuramente l’evento che fa per voi!
E approfittando degli sconti sullo store di Quivedo, uniti alla solita esperienza d’acquisto che da sempre contraddistingue il nostro shop, sicuramente sarete estremamente soddisfatti.
Non tergiversate, il Black Friday ha una durata limitata nel tempo ed ovviamente il tutto è valido fino ad esaurimento scorte, e non mancano nemmeno le maschere da sci e snowboard.
Un’ultima cosa: anche in questo periodo sono validi i punti di forza di Quivedo: spedizioni gratuite ed interessanti codici extra sconto.
Correte a scoprire i vostri nuovi occhiali da sole e montature da vista!