Chi ama lo sport conosce perfettamente lo stile e la capacità di seguire la moda del brand Oakley, che da sempre propone occhiali per lo sport curati nei minimi dettagli. Su Quivedo si trovano gli occhiali Oakley a mascherina in acetato e quelli in materiali prestigiosi come il titanio.

Alla bellezza e resistenza delle montature si aggiungono lenti pensate per offrire la massima protezione dalle radiazioni nocive del sole. Non a caso gli occhiali Oakley sono perfetti non solo per fare sport a livello amatoriale o ad alti livelli ma anche per proteggere gli occhi dai raggi UV nelle situazioni di ogni giorno.

Caratteristiche degli occhiali da sole sportivi Oakley

Il brand Oakley propone occhiali sportivi con lenti in tonalità come il rosso, che tuttavia permettono di vedere i colori naturali delle cose a differenza di quanto accade con lenti nere o marroni. Molto apprezzati sono anche i modelli con lenti polarizzate che garantiscono una visione chiara ed evitano l’abbaglio dei raggi solari. Anche chi deve correggere un difetto visivo può montare sull’occhiale da sole di lusso Oakley una lente graduata.

Tante e diverse sono le montature proposte all’uomo e alla donna, da quelle classiche in colori neutri a quelle più particolari. Tutte sono realizzate con materiali di prim’ordine e lenti di altissima qualità e le collezioni di occhiali sportivi Oakley si susseguono stagione dopo stagione per essere sempre alla moda.

Lo sport non ha genere e da sempre Oakley propone a uomini e donne occhiali da sole disegnati per le diverse discipline, dal ciclismo alle corse in moto fino alla maratona: in tutti questi casi l’occhiale Oakley garantisce il top delle prestazioni.

Occhiale Oakley per eccellenza: gli Oakley Holbrook

Chi cerca un eyewear di lusso a marchio Oakley non può non conoscere l’occhiale di lusso di eccellenza e uno dei più venduti del brand: gli Oakley Holbrook TI OO6048 in titanio, dalle linee leggere e dalla forma squadrata per offrire eleganza di alto livello.


Si tratta di occhiali curati in ogni dettaglio in cui l’estetica incontra i materiali di ultima generazione per dare vita ad un design squadrato e ad un ciliare reso unico dall’alternanza di pieni e vuoti. L’occhiale Oakley Holbrook TI OO 6048 è disponibile anche con lenti polarizzate che regalano la migliore visione e benessere sottolineando contrasti e dettagli.

Non resta che scoprire sui siti specializzati tutte le versioni degli Oakley Holbrool in titanio e acquistarli comodamente sul nostro shop on line.

Occhiali Oakley: solo modelli 100% originali

Proteggere gli occhi dai raggi UV è una questione seria e per questo ti invitiamo ad acquistare solo occhiali Oakley 100% originali su Quivedo.

Chi acquista gli occhiali sportivi Oakley è da sempre una persona attenta sicuramente alla qualità di lenti e montature, ma che non disdegna il lusso che questa casa di moda eyewear sa offrire da sempre. Molto apprezzati sono proprio gli occhiali da sole Oakley Holbrook in titanio, leggero, resistente e anallergico ma anche i modelli tradizionali in plastica e acetato non sono meno lussuosi ed eleganti.

Un occhiale da sole Oakley è perfetto in gara e in allenamento, ma anche in tutte le occasioni in cui si vuole sfoggiare stile, lusso ed eleganza. Trova su Quivedo la tua montatura di occhiali Oakley preferita!

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE OAKLEY