Sicuramente  fra le tendenze del momento c’è quella di sfoggiare occhiali da sole , in qualsiasi momento della giornata, che nascono per  essere  utilizzati in ambito sportivo, ma che vengono indossati in ogni situazione.
Che tu  sia in un club o in una spiaggia, o stai passeggiando  nel posto più trendy dell’estate, non puoi fare a meno di notare, tante persone con  occhiali a mascherina  o comunque con lenti dalla forma importante, il più delle  volte in colorazioni accese  se non tendenti al fluorescente.
Come abbiamo già detto, molti sono occhiali sportivi, dietro la loro realizzazione c’è tantissimo studio e impiego delle più nuove tecnologie Hi-tech, quindi oltre ad essere di moda, ti aiutano a rendere più confortevole e migliore la visione di ciò che ti circonda.

Oggi puntiamo l’attenzione su Oakley, il brand che ha rivoluzionato l’occhiale sportivo.
In particolare vi parliamo delle lenti Prizm, quelle lenti che qualcuno in maniera riduttiva definisce colorate, in realtà sono progettate per  migliorare i contrasti, i colori e quindi  osservare meglio i dettagli.

Non dimentichiamoci che sono realizzate pensando agli sportivi, quindi ne esistono di varie tipologie, che soddisfano al meglio le esigenze di chi pratica discipline diverse.

Entriamo più nel dettaglio:
Trail : per gli appassionati di MTB; ti aiutano a vedere i diversi tipi di terreno, e gli ostacoli, sia in piena luce che nei luoghi più  in ombra
Road: per  chi pratica il ciclismo su strada; studiate per evidenziare al segnaletica e le variazioni del manto stradale
Golf:  il nome dice tutto,  segui la pallina in maniera nitida sia nel manto erboso che nel cielo; perfetti per valutare le distanze
Field:  studiata per il baseball il campo è il protagonista,  le cuciture rosse  della palla, sempre ben visibili.
Shallow water: per la pesca con la canna; evidenzia in maniera nitida l’acqua, una visione dei fondali mai vista prima.
Deep water:  puoi stare in barca per una giornata intera senza affaticare la vista, e puoi vedere al meglio ogni ostacolo al di sotto della superficie (  sub compresi).
Low Light: perfette  per chi ama fare le escursioni nei boschi: ottimizza i dettagli anche in luoghi poco illuminati.

Oakley cerca di soddisfare tutti gli sportivi e non, offrendoti delle lenti  che regalano una visione unica e dettagliata.

Scopri i tanti modelli  di occhiali sportivi presenti  su Quivedo.
Oltre alle descrizioni dettagliate,  trovi anche la tipologia di lente di ogni occhiale.

Che sia per sport o per essere alla moda troverai sicuramente l ‘occhiale Oakley che più si adatta a te.
Ricorda ordinando sul nostro sito, riceverai in pochi giorni, senza spese di spedizione,  il modello da te scelto direttamente a casa tua, e appllicando il codice N4, avrai diritto ad uno sconto immediato di 4 euro.